Telefono: 069070771

Cell. 3289529945 - 3804349879

Tumulazione delle ceneri a Castelnuovo di Porto e Morlupo

Assistenza burocratica e cimiteriale per la tumulazione


  • Urna cineraria al cimitero

    Urna cineraria al cimitero

    Onoranze funebri "Gli Angeli" è un'agenzia che, nel corso degli anni, ha fatto del costante e accurato servizio di supporto alle famiglie il motivo del suo successo. La completa disponibilità della società per l'organizzazione del rito funebre perfetto include anche il pieno sostegno e l’assistenza per la tumulazione delle ceneri a Castelnuovo di Porto e Morlupo.


  • Alcune informazioni sulla tumulazione delle ceneri

    Le ceneri derivanti dalla cremazione posso essere sepolte o murate all’interno di nicchie, di loculi o di tombe di famiglia, a discrezione dei familiari. L'agenzia Onoranze Funebri "Gli Angeli" è pronta a provvedere per tempo al disbrigo di tutta la documentazione necessaria per la sepoltura. In questo modo è possibile, da un lato rispettare la volontà di chi ha espresso il desiderio di essere cremato, dall'altro continuare ad avere un luogo fisico e simbolico dove ospitare il defunto, in modo da offrire un punto di riferimento per la memoria e l'affetto dei suoi cari.


  • Modalità valide giuridicamente per esprimere la volontà di essere cremato

    Modalità valide giuridicamente per esprimere la volontà di essere cremato

    Per poter richiedere il servizio di cremazione – a cui seguirà eventualmente quello di tumulazione delle ceneri a Castelnuovo di Portoe Morlupo –, è necessario disporre di quella che viene definita una chiara manifestazione di volontà. Questa può essere esplicitata attraverso un atto scritto compilato dal coniuge o dai parenti, oppure può risultare da azioni compiute in vita dal defunto, come ad esempio l'adesione ad associazioni riconosciute che abbiano tra i propri fini quello della cremazione dei cadaveri dei propri associati. L'agenzia Onoranze Funebri "Gli Angeli" è a disposizione per una consulenza approfondita e tutto il supporto possibile in materia.