Telefono: 069070771

Cell. 3289529945 - 3804349879

Trasporto della salma a Castelnuovo di Porto e Morlupo

Servizio sul territorio nazionale e internazionale


  • Trasporti funebri

    Trasporti funebri

    Per il servizio di trasporto della salma a Castelnuovo di Porto e Morlupo, l'agenzia Onoranze Funebri "Gli Angeli" offre soluzioni pratiche ed efficienti in grado di rispondere a ogni esigenza. Le casistiche che si possono verificare in questo caso sono molte, e per ognuna il personale ha una risposta pronta e collaudata dalla lunga esperienza.


  • La regolamentazione dei trasporti funebri

    Il trasporto del feretro dal luogo del decesso alla camera ardente e dal luogo di celebrazione del funerale fino al sito di sepoltura, deve essere autorizzato dal Comune presso il quale è avvenuto il decesso. Qualora il doloroso commiato preveda il rimpatrio o l’espatrio del feretro e quindi il trasporto della salma, l’agenzia Onoranze funebri "Gli Angeli" è a disposizione per curare con professionalità e precisione tutti i servizi di trasporto funebre internazionale, occupandosi, qualora necessario, anche della richiesta del passaporto mortuario presso le autorità di riferimento.

    Per il trasporto delle salme verso l’estero o da Comune a Comune oltre i cento chilometri, le vigenti normative prevedono l’utilizzo di apposite e speciali casse funebri, dotate di rivestimento interno in lamiera zincata.


  • Soluzioni funzionali per ogni tipo di trasferimento funebre

    Soluzioni funzionali per ogni tipo di trasferimento funebre

    L’agenzia Onoranze funebri "Gli Angeli", grazie a un’organizzazione capillare sul territorio e alla grande esperienza maturata negli anni in questo settore, è in grado di organizzare qualsiasi tipo di trasporto della salma a Castelnuovo di Portoe Morlupo, assecondando la volontà della famiglia. I suoi servizi nell'ambito dell'organizzazione del rito funebre – da quello classico a quello di grande prestigio –, non tralasciano nessun aspetto, in modo da sollevare la famiglia da tutte le incombenze collegate e permetterle di dedicare tutte le energie alla impegnativa e dolorosa attività di elaborazione del lutto.