Telefono: 069070771

Cell. 3289529945 - 3804349879

Inumazione a Castelnuovo di Porto e Morlupo

Servizio di sepoltura in terra


  • Sepoltura in bare di legno

    Sepoltura in bare di legno

    All'interno della gamma di servizi offerti dall'agenzia Onoranze Funebri "Gli Angeli", quello relativo all'inumazione a Castelnuovo di Porto e Morlupo rappresenta senz'altro uno dei più importanti. In seguito al rito di saluto religioso o laico, il momento della sepoltura rappresenta uno dei più delicati, significativi e importanti, e organizzare ogni aspetto di questo momento, sia dal punto di vista pratico che da quello burocratico, è una necessità fondamentale.


  • Aspetti importanti relativi all'inumazione

    L’inumazione consiste nella sepoltura della salma all’interno di una bara di legno leggero nella terra, a circa due metri di profondità, da effettuare in aree obbligatoriamente predisposte a tale scopo. Il periodo di inumazione è di circa dieci anni, necessario per la decomposizione del feretro e della salma. L'agenzia funebre "Gli Angeli" ovviamente è pronta a supportare i parenti per trovare le soluzioni più adeguate nel caso in cui costoro chiedano il servizio di inumazione.


  • Massimo sostegno per il disbrigo delle pratiche cimiteriali

    Massimo sostegno per il disbrigo delle pratiche cimiteriali

    Tra i servizi correlati a quello di inumazione a Castelnuovo di Porto e Morlupo, c'è quello che concerne il disbrigo delle pratiche cimiteriali, vale a dire tutte quelle pratiche che si prefiggono l'obbiettivo di individuare il cimitero dove effettuare la sepoltura (nel caso di decessi avvenuti in grandi centri urbani, che dispongono di più di un cimitero) e di individuare al suo interno il luogo esatto dove procedere con l'inumazione.

    Naturalmente, trascorso il turno ordinario previsto per l'inumazione del feretro, la società di servizi funebri "Gli Angeli" è a disposizione dei clienti anche per il servizio di esumazione della salma, in modo da provvedere alla sua successiva disposizione, sempre secondo le norme di legge e in accordo con la volontà dei parenti.