Telefono: 069070771

Cell. 3289529945 - 3804349879

Decesso in ospedale a Castelnuovo di Porto e Morlupo

Procedure e tempi previsti per l'inizio delle pratiche funebri


  • Intervento rapido ed efficiente

    Intervento rapido ed efficiente

    Tra le eventualità che l'agenzia Onoranze Funebri "Gli Angeli" si trova spesso ad affrontare, c'è anche quella del decesso in ospedale a Castelnuovo di Porto e Morlupo. Il personale dispone dell’esperienza e delle conoscenze necessarie per intervenire con efficienza e precisione anche in questo caso.

  • Come si procede nel caso di un decesso in ospedale

    La salma della persona cara deceduta in ospedale sarà a disposizione dopo due ore dal decesso e verrà sottoposta a elettrocardiogramma per la durata di venti minuti, dopodiché verrà trasferita in obitorio per un servizio di vestizione e commiato ai dolenti. L'ente ospedaliero trasmetterà all'ufficiale dello stato civile del comune di decesso i documenti sanitari nelle ventiquattro ore successive alla morte.

    La salma potrà successivamente essere traslata dalla struttura sanitaria all'abitazione, oppure ad altra struttura su richiesta dei familiari. La vestizione e la preparazione saranno effettuate dal personale ospedaliero o dal personale qualificato dell'agenzia Onoranze Funebri "Gli Angeli", che può vantare una grande esperienza anche per quanto riguarda la gestione di un decesso in ospedale a Castelnuovo di Porto e Morlupo.

    In merito agli orari di visita, bisogna ricordare che questi variano per ogni obitorio, pertanto le informazioni relative verranno fornite caso per caso. È possibile ovviamente personalizzare la camera ardente con una serie di arredi funebri, tappeti e candele.

    È possibile fare affidamento sui servizi della società Onoranze Funebri "Gli Angeli" anche nel caso di decessi avvenuti in casa o in luoghi pubblici. Ovviamente ogni situazione troverà, da parte dalla società, risposte pronte e una grande esperienza e professionalità, in modo da sollevare la famiglia da ogni incombenza.