Telefono: 069070771

Cell. 3289529945 - 3804349879

Decesso in luogo pubblico a Castelnuovo di Porto e Morlupo

Cosa fare e cosa aspettarsi


  • Come comportarsi in caso di decesso

    Come comportarsi in caso di decesso

    Uno dei contesti nei quali può avvenire un decesso è rappresentato dal luogo pubblico. In questo caso sono necessari particolari accorgimenti, che una società specializzata nell'organizzazione di funerali completi – anche in caso decesso in luogo pubblico a Castelnuovo di Porto e Morlupo – sarà in grado di gestire nella massima sicurezza.


  • Le procedure necessarie nel caso di decesso in luogo pubblico

    Che si tratti di causa naturale o di morte violenta, nel caso di morte in luoghi pubblici si rende necessario prima di tutto l'intervento delle forze dell'ordine e del medico dell'ASL, i quali provvederanno ad accertare le circostanze del decesso e, in seguito, a fare domanda per l'autorizzazione del magistrato a trasferire la salma presso l'obitorio di competenza per effettuare l'autopsia o per affidare la salma alla famiglia per lo svolgimento dell’esequie.


    Per pianificare il funerale è comunque necessario il nulla osta rilasciato dalla Procura della Repubblica.


  • Massima assistenza per la gestione di ogni aspetto del funerale

    Massima assistenza per la gestione di ogni aspetto del funerale

    L'agenzia Onoranze Funebri "Gli Angeli" è a disposizione dei clienti 24 ore su 24 attraverso il numero 069070771, sia nel caso di un decesso in luogo pubblico a Castelnuovo di Porto e Morlupo, sia nel caso di un decesso in casa o in ospedale. Ognuna di queste situazioni troverà il personale preparato e competente, grazie alla grande esperienza nell'organizzazione di riti funebri di ogni tipo, da quello classico a quello di grande prestigio.

    Ogni tipo di intervento richiesto, dalla preparazione e vestizione della salma (anche con interventi di tanatoestetica), passando per il suo eventuale trasporto nazionale e internazionale, fino ad arrivare al servizio di cremazione e disposizione delle ceneri, troveranno da parte del personale risposte pronte ed efficienti, in grado di sollevare la famiglia da ogni incombenza e permetterle di elaborare il proprio lutto senza impedimenti.