Telefono: 069070771

Cell. 3289529945 - 3804349879

Decesso in casa a Castelnuovo di Porto e Morlupo

Chi contattare e cosa aspettarsi


  • Assistenza immediata

    Assistenza immediata

    L'agenzia Onoranze Funebri "Gli Angeli" è un punto di riferimento importante per l'organizzazione di funerali completi, a partire dall'assistenza immediata necessaria nel caso di un decesso in casa a Castelnuovo di Porto e Morlupo.


  • Cosa fare in caso di un decesso in casa

    Nel caso di un decesso in abitazione è necessario prima di tutto contattare il medico curante. Nell'eventualità in cui questo sia irreperibile, è possibile contattare la guardia medica, la quale redigerà la constatazione del decesso. Qualora si intenda tenere la salma in casa, il passaggio successivo dovrà essere il contatto con l'agenzia funebre scelta. Il personale della società di servizi funebri, da quel momento in poi, prenderà in mano la situazione e dopo aver pianificato il funerale, si appresterà a preparare la camera ardente all'interno della casa. Sarà suo compito avvisare il medico necroscopo, per la visita alla salma presso l'abitazione dopo sei ore ed entro le trentasei ore successive al decesso.


  • Altre situazioni possibili

    Altre situazioni possibili

    Oltre all'eventualità di un decesso in casa a Castelnuovo di Porto e Morlupo, le altre possibilità di intervento per il personale di un’agenzia di servizi funebri sono il decesso in ospedale e quello in luogo pubblico. Ognuna di queste situazioni ha le sue caratteristiche e necessità e richiede una grande esperienza pratica e della approfondita conoscenza della legislazione vigente per essere gestita con efficienza e per assicurare la serenità della famiglia.

    Il numero di telefono dell'agenzia Onoranze Funebri "Gli Angeli" (069070771) è a disposizione dei clienti 24 ore su 24, per richieste di assistenza di ogni tipo, in particolare nel caso di un decesso in casa a Castelnuovo di Porto e Morlupo.